Consultazione Pubblica

La presente consultazione è finalizzata a promuovere una maggiore partecipazione dei soggetti interessati e dei cittadini alle decisioni pubbliche.

Le osservazioni e/o proposte sul documento “Manuale nazionale di accreditamento per l’erogazione di eventi ECM” presente nella sezione “Allegati” dovranno pervenire alla Commissione nazionale per la formazione continua esclusivamente mediante la compilazione del format sottostante (Elenco consultazioni – Accesso) entro le ore 24.00 del 22 gennaio 2018.

Per garantire tempi e modalità certi ed uniformi di trattazione delle osservazioni e/o proposte, i contributi inviati in altre modalità (e-mail o cartaceo) ed oltre i termini non saranno presi in considerazione e verranno analizzate solamente le osservazioni e/o le proposte pertinenti e non eccedenti gli argomenti del documento oggetto della presente consultazione.

Le osservazioni e/o proposte pervenute, che non saranno comunque vincolanti per le scelte pubbliche, potranno essere oggetto di pubblicazione integrale sul sito dell'AGENAS, in forma non anonima, salvo che, negli appositi campi in fondo al modulo vengano evidenziate motivate esigenze di riservatezza.

L’amministrazione renderà pubblico l’esito della consultazione attraverso un rapporto di sintesi che verrà pubblicato sul sito istituzionale di AGENAS.

Con l'invio, l'utente acconsente al trattamento dei dati personali indicati nella presente funzione di “Consultazione Pubblica” secondo le modalità riportate sull'informativa “Privacy Policy” reperibile alla voce “Allegati”. I dati saranno conservati per 5 anni decorrenti dal termine della consultazione per finalità di analisi e statistiche.